h1

ECCOLA: LA NUOVA MAGLIA DELL’INTER 2011/2012

8 luglio 2011


Previsioni azzeccate. Ecco la maglia dell’Inter per la prossima stagione. È stata presentata online, sul sito della Nike e su quello dell’Inter. Modelli per l’occasione Wesley Sneijder e Giampaolo Pazzini. La seconda maglia verrà svelata a Pechino, il 6 agosto, in occasione della Supercoppa Italiana. Per la prima volta oltre al completo da gioco sono state presentate la collezione per il training e quella lifestyle.

Ecco le caratteristiche della maglia:

  • La prima maglia presenta le classiche strisce nerazzurre più sottili rispetto a quelle delle passate stagioni e un colletto con chiusura a due bottoni che conferiscono un look estremamente raffinato ed elegante. All’interno, sul retro dello stemma della società, è stampata la parola “Nerazzurri”, mentre sotto il colletto compare la parola “Inter”.
  • Per la prima volta, lo stemma dell’Inter è stampato a caldo per rendere ancora più leggera la maglia e permettere al tessuto di traspirare anche in quest’area. I calzoncini di colore nero con una striscia azzurra lungo i fianchi e i calzettoni neri con la parola “Inter” riprodotta sul polpaccio, completano la divisa. Maglia e calzoncini sono particolarmente rifiniti con cuciture molto curate.
  • Le nuove divise da gioco (maglia e pantaloncini) sono prodotte interamente con l’innovativo poliestere riciclato di Nike: ognuna di esse è ricavata direttamente dal riciclaggio di quattordici bottiglie di plastica.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA MAGLIA DELL’INTER SU Sky.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: