h1

MAGLIA INTER 2012

30 giugno 2011

Manca una settimana all’evento più atteso da tutti gli interisti. Cioè la presentazione della nuova maglia da gara dell’Inter per la stagione 2011/2012. Dopo i soliti pronostici che davano una maglia con sole tre strisce verticali e dopo la teoria secondo la quale la maglia sarebbe stata identica a quella del Barcellona versione 2012, il sito passionemaglie ha messo online quella che sarà, quasi sicuramente, la maglia ufficiale dell’Inter di Gasperini. Ecco la descrizione: “Realizzata sulla base del template della Francia. Righe strette simili a quelle del 2002-2003, colletto a polo nero, bordo manica nero”. Per la seconda maglia bisognerà attendere il 6 agosto, quando l’Inter sarà a Pechino per la Supercoppa Italiana contro il Milan.

3 commenti

  1. l’anno scorso l’inter ci ha presentato una maglia originale,il semplice motivo erano le righe a stile serpentella che riprendono il biscione interista.
    quest’anno ci presenta una maglia con righe piccole che a mio avviso tolgono questa originalità.
    antica,classica la prima volta che l’ho vista speravo tanto che fosse dell’inter veramente, e non uno scherzo,uno straccio nero e blu sono un milanista si capisce


  2. questa maglia invecce è molto bella,le righine piccole e le fascie larghe e nere ai boordi della maglia si intonano molto con la squadra,peccato per il tricolore a forma di scudo che quest’anno purtoppo non possiede la maglia.
    bella comunque


  3. raga,questa maglia sapcca xd,forza inter!!
    vero però peccato per lo scudetto



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: