h1

ALL LIGHT ALL FAST

16 febbraio 2011

Così non vale. Così non vale perché già sei il più forte di tutti, il più veloce, il più imprendibile. Sei quello a cui la palla non si stacca mai dal piede, quello che segna 2 o 3 gol a partita senza sudare. Quello che vince i palloni d’oro uno dietro l’altro, che non riescono nemmeno a farti fallo perché quando ti entrano in scivolata sei già in porta. Non vale perché ai piedi porti le ali, anzi, non porti praticamente niente. Ed è per questo che voli, perché i tuoi piedi vanno più veloci degli altri, accarezzano il pallone meglio di tutti, lo colpiscono con più delicatezza di chiunque altro. Già ti chiami Leo Messi, e sei già quasi il prescelto. In più indossi le Adizero F50 Prime. E allora non vale davvero. Perché gli strumenti del mestiere sono importanti. Ma se pesano solo 150 grammi, che so, come un piatto di pasta, vuol dire che in pratica corri come se fossi a piedi scalzi, come quando giocavi, da bambino, con gli amici. E allora Leo, come si fa a fermarti?

GUARDA IL VIDEO: ALL LIGHT ALL FAST

Adizero F50 Prime, la scheda:

  • La “Adizero F50 Prime” è la scarpa da calcio più leggera mai realizzata e per Adidas è stata decisamente una sfida portarla fino a 150 grammi.
  • La tomaia, spessa solo 1.3 mm, grazie alla tecnologia adiLite TWIN, rende la parte superiore della scarpa superleggera e ultrasensibile, consentendo la corretta tensione e flessibilità necessaria per il controllo di palla migliorato.
  • Il colore Warning è dedicato a coloro che in campo amano distinguersi, per quei giocatori che vogliono farsi notare ed essere protagonisti.
  • La tecnologia Sprint Frame presenta solo gli elementi essenziali e fornisce forza e leggerezza attraverso la geometria in 3D con cui è stata progettata.
  • La suola è realizzata in un unico pezzo di un materiale ultraleggero e resistente, anche grazie alla presenza delle 3 bande di stabilità che permettono qualsiasi movimento di flessibilità e torsione senza comprometterne l’integrità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: