h1

LE MIE SCARPE

30 luglio 2010

Confesso: ho paura ad utilizzarle. Non meritano di calcare i terreni di gioco sui quali gioco di solito. Sarebbe troppo, per loro, così raffinate, eleganti, leggere. Insomma. Queste sono le mie scarpe per la prossima stagione. Me le hanno recapitate in seguito al post ALI AI PIEDI. Ecco, devo dire una cosa: le ho prese in mano e non ci volevo credere. Non sono leggere, sono delle piume. Pazzesche. Poi nere e gialle spaccano. Dovrò chiedere allo sponsor una nuova maglia da portiere, l’arancione non ci va molto. E prendere i guanti REUSCH gialli e neri. Lì sì che spaccherei. Va beh, la smetto. Comunque queste Adidas F50 adizero TRX FG sono una meraviglia!

Lascia un commento

