h1

CAMBIARE PELLE, PER RINASCERE

28 luglio 2010


Hanno occhiali scuri e un camice bianco, arrivano in un auto con i vetri scuri. Come le star di Hollywood. Con fare   circospetto spariscono dietro a una porta di Milanello, ma non è l'ingresso di Milan Lab. Cosa bolle in pentola in casa A.C.Milan? Strani movimenti, strani personaggi. Forse un nuovo acquisto? Forse una nuova visita del Presidente, un nuovo sbarco in elicottero? O forse Ronaldinho ha qualcosa da nascondere? No, pare di no.

Ma un segreto c'è, e sta per essere rivelato. Ci sono indizi sparsi nei dintorni di Milanello. I tifosi hanno intuito qualcosa, ma i cancelli, per ora, sono sigillati. Allora c'è un sito da tenere d'occhio, questo:

  http://www.adidas.com/campaigns/acmilan/content/index.aspx?adidas_cc=it

dove si può cercare di capire cosa sta per succedere. Forse Allegri ha trovato la formula magica per vincere e lo sta per annunciare? Difficile, molto difficile. O forse i rossoneri avranno uno strumento nuovo per sfidare gli avversari? Ecco, una pelle tutta nuova.

C'è un modo per sapere se questa nuova corazza sarà vincente. Se non riuscite a resistere, se voi non state più nella pelle, perché anche voi vorrete cambiarla, state in allerta, non dormite. Diventate fan su Facebook, scoprite il segreto nascosto. Qualcosa, dietro quella porta, accadrà molto presto.

 

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: