h1

PIÙ NERI CHE VIOLA

27 settembre 2008

Fiorentina in crisi: Prandelli e Della Valle mettono sull’attenti

Non è mai bello sentir dire: chi non ha voglia, se ne può anche andare. Soprattutto se questo viene detto dopo 4 partite di campionato. Segno che nell’aria c’è elettricità e qualcuno ha fatto un po’ troppo il galletto, senza rendere decendemente in campo. Prandelli ha lavato i panni sporchi in pubblico: ha voluto dire a tutti che la sua Fiorentina ha avuto bisogno di una sonora lavata di capo. E si è saputo che anche il presidente Della Valle ha incontrato i giocatori.
La scoppola di mercoledì a Roma con la Lazio ha lasciato un segno profondo. Mai la Fiorentina aveva giocato così male. Mai i giocatori erano sembrati così fuori dalla partita. I motivi? Prandelli dice che «bisogna tornare a fare gruppo, solo così possiamo riuscire a rimetterci sulla strada giusta». Risultato? I primi “epurati”. Vargas è il caso più eclatante: strapagato 12 milioni di euro ad un Catania che ha fatto i salti di gioia a vedere la cifra incassata, si è dimostrato inadatto nella posizione di terzino, ma soprattutto totalmente incapace di inserirsi nella squadra. Svogliato, senza personalità, in grande difficoltà. Mercoledì la Gazzetta gli ha rifilato un bel 4 in pagella. Prandelli non lo ha nemmeno convocato per stasera.
La Viola stasera incontra il Genoa ammazza grandi. Se Prandelli ha saputo toccare le corde giusta, ci aspettiamo una reazione di orgoglio di Mutu e soci. Altrimenti il Principe Milito non si farà pregare.

6 commenti

  1. A Firenze vinciamo facile!Non stanno più in piedi quei rottami.Secondo me la Fiorentina ha cambiato troppo e in zone del campo molto importanti come la difesa e il centrocampo…son partiti 2 giocatori che sono stati fondamentali come Liverani, al quale Melo non è degno di allacciare nemmeno le scarpette perchè è solo un fabbro, e Ufalusi, che è stato sostituito da scarponi come Zauri o Comotto…Gilardino è un mezzo rottame senza coraggio che è stato esaltato per 4 gol che a parte quello alla Juve, segnavo pure io. In compenso lasciano mercire in panchina 2 talenti come Pazzini e Osvaldo. Se il Pazzo lo davano a noi quest’estate, con Pazzini-Milito-Gasbarroni andavamo in champions!!!Bravo Lucio dici bene, il principe non si farà certo pregare e con quella difesa oscena ne spara dentro un paio!Fiorentina 0Genoa 2Forza Genoa!!!


  2. di la verità, sei il marco, e stai trollando 😀


  3. Ciao ciao passerotto…mi raccomando ti vogliamo sempre così…chiudi la finestra perchè si sente puzzo di pesce…No Lucio: anche trollando secondo te potrei mai scrivere “un talento come Pazzini”? Va bene lo scherzo,ma questo è oggettivamente troppo!!!


  4. Ti consiglio un articolo su Zarate. Ciao ciao


  5. Taci ripescato!!!Il gol di Gilardino era pure in fuori gioco sul primo cross, l’han detto tutte le moviole!!!Vi è andata bene con gli arbitri,come vi andava bene l’anno scorso, e poi siete stati graziati dalla fortuna sulla parata miracolosa di Frey.Arrivate dietro a noi quest’anno!!!


  6. Non vedo ancora un post sul derby!!! Casualità???!?!??!Ronaldinho grazie!!!



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: