h1

SEGNA SEMPRE CRUZ

25 settembre 2008

Con un gol di Cruz l’Inter è già prima

Nel Milan c’era Daniele Massaro, detto “Provvidenza”. Nell’Inter, Maurizio Ganz, “el segna semper lu'”. Cruz è il Giardiniere, ma ormai è diventato “el segna semper Cruz”. Ha 34 anni, è in scadenza di contratto. A ieri aveva giocato 4 minuti in partite ufficiali nella stagione 2008/2009. E l’Inter ieri sera aveva bisogno di un gol sentenza, di un gol da 3, una tripla per bucare il muro umano dei giallorossi del Lecce. Dentro Cruz. Pochi minuti. Sponda di Ibra, destro di controbalzo. Ecco i tre punti. Quante volte così, quanti punti regalati ai nerazzurri dal bomber silenzioso, professionale, che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Che sta in panchina, ma è più decisivo dell’Adriano tanto esaltato per un gol ogni 12 mesi.

6 commenti

  1. Ma come si chiama questo blog?Claciofilia o Interfilia? No perchè il 90% delle notizie riguarda quella squadra…segna sempre Cruz? E chi se ne frega! Segna sempre anche Milito allora! Fa una cosa uno dell’Inter, sembra che abbia fatto una cosa straordinaria la fa uno della Lazio, del Genoa,del Cagliari e manco si dice…Mourinho sembra che sappia allenare solo lui, che le sue tecniche sono innovative quando in realtà le usano tutti,ma le fa uno dell’ Inter e sembra chissa cosa…sarà mica un caso se vi chiamano BAUSCIA…Quando uno dell’Inter fa una cosa veramente importante e grave come causare un danno al mercato finanziario di 600 e rotti milioni di euro, gonfiando i prezzi delle azioni delle propria società e servendosi di questo surplus per ripianare i propri debiti personali, si tende invece a minimizzare. L’Inter sportivamente non rischia nulla ma il presidente degli onestoni, delle verginelle immacolate, SanMassimo da Milano, può darsi che renderà conto a qualcuno.Forza Genoa!!!


  2. allora…è vero..parlo sempre un po’ troppo dell’inter..mi riesce meglio e mi piace. in passato abbiamo dato spazio a tanti temi e a tante squadre: non so quanti blog abbiano parlato mesi fa di sanchez dell’udinese ad esempio. Il tempo ultimamente è davvero poco per il blog, prometto che mi impegnerò a scrivere più spesso, e magari occupandomi anche di altre squadre..per quanto riguarda moratti: innanzitutto non è un argomento di CALCIO. e poi, sempre a puntare il dito..poi proprio chi compra le partite e viene spedito in c..beh c’è poco da fare la morale!a presto


  3. Qui non si fa nessuna morale…abbiam sbagliato? Certo. Abbiam pagato? Come no. Dimmi un po: le partire le ho comprate io? No e allora…vergognoso quello che ha fatto Preziosi, non io. La fede calcistica non m’impedisce di riconoscere le male fatte della mia squadra del cuore…Invece voi interisti dovreste scendere un po dal piedistallo sul quale siete saliti in questi anni, e smetterla di considervi belli,buoni e bravi, perchè di porcate ne avete fatte voi pure voi. L’alone di perfezione che vi circonda non è dato dalle vittorie, sbagliate quando dite siamo antipatici perchè vinciamo,perchè allora il Milan si trova in una galassia differente della vostra, ma da quella superiorità morale che pretendete,ingiustificatamente d’avere, che vi fa vedere il dito che indica ma non vi fa vedere la luna.Forza Genoa


  4. porcate? falsificare un passaporto equivale a corrompere una squadra avversaria? truccare un bilancio come tutti fanno è uguale a far parte di un sistema corrotto che ha portato il più grande scandalo della storia del calcio?Noi interisti siamo solo fieri di non essere stati interessati da calciopoli, per questo ci permettiamo di fare un po’ i “bulli”, dopo anni di sfottò…riconosco che moratti non sia un manager modello. ne apprezzo però l’infinita passione per la sua squadra.


  5. ahahahahahahah…i campioni dei campioni che fanno un pareggino striminzito col misero Genoa…vi è andata pure di lusso perchè se finiva 0-1 non c’era nulla da dire. Gasperini se l’è messo in tasca mister 10 mil di euro…Maurino parla di meno e allena di più perchè c’hai una squadra che gioca da schifo.Che la salute ci preservi Thiago Motta.Ma è ancora attivo questo blog?


  6. attivo è una parola grossa…ultimamente siamo IPERimpegnati, faremo il possibile…cmq mi sto riguardando adesso la partita, che ieri non ho visto…noi giocato male, il genoa ha milito che è un fenomeno…sinceramente dall’inter bisogna aspettarsi molto ma molto di più…l’inter del mancio queste partite le avrebbe vinte…detto anche che il genoa ha avuto le occasioni migliori, sul piano del gioco non è che abbia dominato in lungo e in largo come si vuole far credere..se avesse vinto cmq non ci sarebbe stato niente da dire..



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: