h1

SE QUESTO È UN PORTIERE

4 agosto 2008

Chelsea-Milan 5-0, Kalac show

Quando Galliani inizia ad elencare i “grandi” portieri del Milan, dicendo anche la gerarchia stabilita, ogni volto mi rotolo per terra dalle risate: «Kalac è il portiere titolare, Abbiati il secondo e Dida il terzo». Dida! 4 milioni di euro all’anno, adesso si sta curando la schiena: d’altronde, un portiere che si fa portare via in barella dalla panchina per essere stato seduto male, è un buon investimento. Poi Abbiati: il meno peggio, meriterebbe di giocare senza dubbio. È sicuramente migliore degli altri due, anche se non è un portiere Top come Buffon, Frey, Julio Cesar, Sereni, Handanovic… vabbè, ne ha davanti un bel po’, però diciamo che si salva.
Poi arriva Kalac. Un genio. Dovete a tutti costi guardare il video qui sotto: giudicate non se è un portiere da Milan, ma se è un portiere. È vero, l’anno passato qualche parata l’ha anche fatta (sennò mettevano direttamente uno spaventapasseri), ma le papere non si sono sprecate anche la scorsa stagione: pure il tiro di Fabregas da 40 metri era una parata che un portiere normale avrebbe compiuto. Ieri poi ha coronato la sua carriera con la ciliegina sulla torta: gol in mezzo alle gambe, seguiro da scivolone simil-oratorio su retropassaggio. Più altri 3 gol in cui ha mostrato tutta la sua agilità da ex giocatore. Che rimanga pure titolare, almeno ci facciamo quattro risate. Ditelo a Galliani.

3 commenti

  1. Certo che anche la difesa non è da meno…IMBARAZZANTE!


  2. avrebbero bisogno di un bel difensore roccioso..alla tac…e di un portiere com il lucio…gli sharks sono messi meglio!


  3. Ci vorrebbe anche un Silvo… coppia centrale con Tac o al posto di uno dei due terzinacci….Kalac da ridere!!! Sembrava quello col Brescia… beh sarà più facile per le altre squadre vincere il campionato… noi lottiamo per non retrocedere con questa difesa… speriamo di fare sempre 5 gol!



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: