h1

CON IL CUORE, RAGAZZI

11 marzo 2008

cuore nerazzurro

Sarò lì a cantare per voi, anche se avrò il groppo in gola di chi muore dalla tensione, di chi spera ma non si fa troppe illusioni, di chi ha voglia di vincere ma ha una tremenda e giustificata paura di perdere. Non so se farete l’impresa, ragazzi. Ci sono troppe variabili tecnico-tattiche che mi fanno essere scettico, lo ammetto. Quello che voglio, quello che vogliamo, è che giochiate con il cuore. Voglio che stasera non scendano in campo 11 leoni, voglio 11 INTERISTI. Voglio gente che si sacrifichi per la nostra maglia, voglio che giochiate come se questa fosse l’ultima partita dell’Inter. Fatelo non per voi stessi, non per i tifosi. Fatelo per l’Inter. Se lo farete, anche in caso di eliminazione, potrete uscire a testa alta, e vi renderemo onore. Che il vostro cuore sia nerazzurro, ragazzi, come il mio.

11 commenti

  1. da milanista dura e pura,il risultato che mi auspico è scontato :)ma,al liverpool tremeranno le gambe..ha esperienza europea come la nostra,ed un prestigio europeo pari al nostro…ho parlato con alcuni miei amici in inghilterra e non mi hanno dato notizie confortanti,questi per me pensano di esser già passati,benitez è furbo ma in campo non ci andrà lui..se il liverpool becca un gol,uno solo,cede e andrà in bambola..paradossalmente avrei avuto più “timpore” per voi in caso di 0-0 ad anfield..l’inter,in campo internazionale,è una squadra che ha steccato più volte,non lo devo dire io..ma ha steccato quando il risultato poteva cambiare a favore o a sfavore per un episodio,insomma,quando la situazione era in bilico..stasera “perso per perso-fuori per fuori” serve solo il partitone e temo siate in grado di farlo..bè,buona partita…i veri tifosi stasera ci saranno…ciao!cinzia


  2. Ciao,sono un tifoso della Roma. Detto che il tuo odio verso Totti lo vedo totalmente ingiustificato, credo che la frustrazione da eliminazione e secondo posto ce l’avete voi Interisti. Inoltre, quando parli di bandiere e capitani, beh… dire che sei fuori strada è poco. 500 presenze, oltre 200 gol… Applausi ricevuti pure dalle tifoseria avverse…insomma rifatti 2 conti! Poi se le bandiere sono quelle tipo il tuo allenatore Roberto Mancini che da coniglietto viziato scappa dopo l’eliminazione… Auguri per lo Scudetto!Carlo.


  3. ciao! ma guarda, il mio “odio” verso totti, che considero un grande giocatore e l’ho pure scritto, è principalmente legato alla persona: mi irrita notevolmente, non mi piacciono i suoi atteggiamenti in campo, che li considero infantili, non mi piacciono quelli fuori dal campo, che fa tanto il simpaticone ma alla fine è solo un buon ignorantone…l’episodio della nazionale lasciata è l’unica cosa buona che ha fatto: così non devo più insultarlo quando gioca (si fa per scherzare😀 )per quanto riguarda il mancio, non è mai stato una bandiera dell’inter, e se se ne va, avrà i suoi buoni motivi.


  4. Beh, se non ti piacciono i suoi atteggiamenti in campo, mah, non capisco a cosa ti riferisci. E’ irritante per gli avversari, nasconde il pallone, fa gol d’autore…mah!E per ignorantone cosa intendi? E’ il solito discorso sentito mille volte…”Ma non senti come parla, ma non azzecca i congiuntivi…” Lui ha due piedi che parlano… e viene pagato per quello, perchè è unico a fare il calciatore, o deve fare il forense???? E poi, irritante????? Il tuo Ibra? Gran giocatore si, molto molto forte ma più che irritante…è eternamente scorretto, verso gli avversari… i suoi gol sempre decisivi è? Ma se nei match importanti si nasconde sempre….non ti sembra??? Ben lontano dall’ironia di Totti, sempre pronto a prendersi in giro, orgoglioso della sua romanità…


  5. lungi da me santificare ibra…poi dopo ieri sera…i veri campioni sono decisivi quando conta, ibra non lo è mai, e totti quasi, per conto mio…sono due grandissimi giocatori, ma Ronaldo, per intenderci, è un altro pianeta


  6. Totti è decisivo quando conta…. Ti dico un solo episodio….Rigore ai mondiali contro l’Australia… o il gol contro di voi nello scontro diretto, dove Rosetti vi ha dato una bella mano per l’assalto finale (dovevate essere in 9 per il secondo giallo a Burdisso e invece si inventa i 2 gialli a Mexes…) questo però è un altro discorso…L’elenco sarebbe lungo…ma lascio perdere…vedo che comunque, alle mie domande non rispondi! Mi tiri fuori Ronaldo, giocatore per il quale stravedo…ma c’entra poco!


  7. allora: totti in campo ha collezionato più scorrettezze di ibra, sicuramente..ma è protetto come non mai dagli arbitri (Vedi pugni in pancia a manninger).non mi piace come persona, ma questo è un mio punto di vista, e non metto in dubbio il vostro amore nei suoi confronti, nè tantomeno lo giudico.come giocatore è fortissimo, ma non lo vedo decisivo per la vittoria di una champions come lo può essere kakà…henry è un fenomeno, ma spesso nelle partite importanti è scomparso, come ibra, e come totti (vedi finale mondiali)


  8. Vabbè, con questa, che Totti è protetto dagli arbitri…direi che possiamo chiudere. Vabbè….non si parla di amore per questo o quello…si parlà di onesta intellettuale e obiettività, cosa che a te manca.Saluti!


  9. dai oh, se matrix dava i pugni a manninger prendeva 3 mesi…lo fa totti ed è una cosa simpatica… ciao ciao


  10. Lucio ieri non so perchè son oandato allo stadio, ma pensavo che un minimo di orgoglio si poteva tirare fuori. Ci hanno provato ma siamo messi molto male a livello fisico. Certo è che l’arbitro ci ha messo del suo perchè il primo giallo a Burdisso è gratutio. Se poi prendi in esame le entrate del 35 del Liverpool, di Lucas Leiva, di Mascherano, di Kuyt – tutte da dietro- e aggiungi un Babel già ammonito che prende la palla di mano, non so come non si fa a recriminare. Ma ciò non giustifica l’eliminazione. Certo è che in campo internazione le palle gol sono poche: se poi le sbagliamo adios amigos. Penso che senza tutti gli infortuni nella stagione e ,quindi, con maggior possibilità di far rifiatare i giocatori, forse col liverpool ce la saremmo giocata.Alfo


  11. alfo, ci è anche girata un po’ male…se facevamo un gol nel primo tempo…ci gira sempre male cazzo…in europa mai un episodio a favore…vuol dire che dobbiamo migliorare ancora, sotto più aspetti, altrimenti sarà sempre così…ti dirò, quando siamo rimasti in 10, ibra ha avuto l’occasione…se fa gol lì, cambia tutto…



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: