h1

PAZZO MERCATO

30 gennaio 2008

Si profila un giro di giocatori clamoroso


Per farla breve, andremo subito al sodo: Corvino, Zamparini e Pierpaolo Marino stanno parlando fitti fitti, per un giro di giocatori molto importante.
Allora: la Fiorentina ha chiesto al Torino Comotto (come riporta la Gazzetta), ma il Palermo vuole a tutti i costi il capitano del Torino: in cambio sarebbe disposto a dare Pisano e Diana. Così ha offerto alla Fiorentina Zaccardo. La società di Della Valle attende nel frattempo che il Napoli sborsi i 4 milioni di euro necessari all’acquisto di Michele Pazienza, che si trasferirebbe dalla corte di Prandelli a quella di Reja. Con i soldi incassati, Corvino andrà da Zamparini a chiedere Simplicio. Quando lo chiese l’Inter, il presidente del Palermo sparò 20 milioni, per mettere in difficoltà Moratti (che poi si è portato a casa Maniche per un niente, senza aver bisogno di inseguire Zamparini e le sue follie). Ora Simplicio è valutato 9/10 milioni. La Fiorentina potrebbe decidere di sborsare. Intanto il Napoli ha chiesto al Palermo Ciro Capuano, mentre difficilmente avrà Esposito dalla Roma. Zamparini intanto si sta accordando con il Parma per l’intricata questione Tullio De Melo, che a fine stagione sarà un giocatore rosanero.
Il Torino cerca Semioli dalla Fiorentina. Andreolli dalla Roma potrebbe finire a Genova, sponda rossoblù. La Lazio ha quasi ultimato l’acquisto di Ousmane Dabo, ex Inter, Atalanta e proprio Lazio, proveniente dal Manchester City.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: