h1

PUNTO SUL MERCATO

23 gennaio 2008

Rolando Bianchi verso la Lazio, Pià al Catania

Guardate questa foto. Tra poche ore ne verrà scattata una simile, e il colore della maglietta sarà lo stesso. Celeste. A meno di clamorosi colpi di scena, Rolando Bianchi sarà un giocatore della Lazio. Poco fortunato al Manchester City, dove Eriksson gli ha preferito sempre Vassel (vecchio, quasi grasso, che segna pochissimo, ma serve nell’economia del gioco di Sven), Bianchi è stato convinto da Lotito, che l’ha spuntata su Cairo. Il Torino sembrava in vantaggio, e a Torino Bianchi sarebbe stato titolare indiscutibile. Alla Lazio giocano sempre Pandev e Rocchi. Rossi dovrà usare la sua abile mano per amalgamare i tre. Bianchi è molto adatto al campionato italiano, e potrebbe davvero portare dei gol importanti per una Lazio in cerca di rivincita.
Il Toro si butta quindi su Caracciolo. L’airone è stato messo in vendita dalla Samp. Secondo me non è un grande acquisto. Farà poco meglio di Bjelanovic. Bianchi sarebbe stato molto più importante per Novellino.
Il Catania intanto si assicura le prestazioni di Inacio Pià, di ritorno da Treviso, via Napoli. La squadra di De Laurentis sta intavolando delle trattative per un esterno sinistro. Si era parlato di Pasquale. Ora sembra voglia puntare su Modesto della Reggina. In tal caso, la Reggina prenderebbe Pisano dal Palermo, che andrebbe su Balzaretti della Fiorentina. Stiamo a vedere!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: