h1

TOTTI E LA NAZIONALE: BASTA

29 novembre 2007

“Certo, se per qualche infortunio o per qualche emergenza ci fosse bisogno…”. Francesco Totti ribadisce il suo no alla Nazionale, dice di non voler “rubare” il posto a nessuno degli attuali titolari, ma lascia uno spiraglio aperto e fa sapere che nel caso di infortuni lui sarebbe pronto. “È giusto che vadano i 22 o 24 che sono riusciti a conquistare la qualificazione” dice il capitano giallorosso sul numero di GQ da domani in edicola. Ma perché Totti non vuole tornare in azzurro per giocare gli Europei? “Mica lo dico solo io, l’ha detto pure il c.t.. Me l’hanno riferito. Mi hanno detto: A Francè, Donadoni non te vole più“.

Fonte: Gazzetta.it

Non se ne può più del tormentone Totti-nazionale. Il giocatore non è più motivato, non ha partecipato alle qualificazioni, perchè dovrebbe giocare agli europei? Oltretutto, mia personalissima opinione, Francesco Totti non è mai stato, a differenza di quanto ha fatto per la Roma, un giocatore decisivo per la nostra nazionale. Mille volte meglio un Totò Di Natale motivato che un Totti che tira sempre indietro la gamba..

2 commenti

  1. grande giova! son d’accordo!


  2. Se solo provano a lasciare a casa Mimmogol per Totti, mi incazzo. E poi Totti in nazionale cosa ha fatto? Come sempre nelle partite importanti scompare, come con la Roma d’altronde…



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: