h1

TORNA LA ‘A’, FINALMENTE

23 novembre 2007

Il giorno dei ritorni

L’ora di ricominciare. L’ora di giocare e basta, di lasciarsi alle spalle violenze e nazionali, Polizia ed Europei. È l’ora di tornare a parlare della serie A. Che, questo fine settimana, sarà la Serie A dei ritorni: il ritono in campo di Materazzi, dopo l’infortunio patito in Ungheria con la Nazionale. Il ritorno di Ronaldo, che da quel calcio al pallone il 31 luglio, con conseguente stiramento, si era eclissato. Il ritorno in panchina di Nedo Sonetti e Mario Beretta, che riprendono posto sulle panchine che già erano state loro, a Cagliari e a Siena.
Ci aspettano 10 partite ricche di interesse e di verdetti, soprattutto per Juve e Roma: se vogliono realmente essere le Grandi Rivali dell’Inter per lo scudetto, dovranno vincere. La Roma sabato alle 18 contro il Genoa di Borriello e Leon. La Juve in casa contro il Palermo di Amauri. È da queste partite che si capisce che direzione prenderà il campionato.
L’Inter in casa con l’Atalanta non deve mollare la presa e sfruttare i passi falsi delle inseguitrici. La Fiorentina a Reggio Calabria, senza Mutu, deve fare i 3 punti necessari per preparare la via al big match di domenica con l’Inter. Il Milan a Cagliari sembra ci vada solo per far debuttare Ronaldo, ma c’è una partita da giocare contro Foggia, Matri e Acquafresca, che possono creare fastidi alla retroguardia rossonera, ma soprattutto contro il guru Sonetti. Il Siena di Beretta va a Udine, dove Di Natale vuole continuare a far volare i friulani. Completano la giornata Napoli-Catania, Empoli-Torino, Lazio-Parma e Livorno-Sampdoria.
Buon calcio a tutti!

One comment

  1. Da milanista e conoscitore del buon vecchio Nedo mi preoccupo, anche perchè poi si sa con Nedo in seria A Suazo esploderà!!!



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: